Apre il Centro Visite del Parco Naz. d'Aspromonte a Gerace

Il Centro Visite della Porta del Parco Nazionale d’Aspromonte di Gerace (RC) a luglio e agosto sarà luogo di incontro per artigianato, eno-gastronomia e cultura del territorio. La gestione del Centro, affidata alla cooperativa “Le Pleiadi” con la collaborazione dell’associazione “Strada dei Vini e dei Sapori della Locride”, propone, insieme all'Associazione Italiana Sommelier Calabria, un ricco programma di appuntamenti con il gusto e di eventi culturali all’insegna della valorizzazione del territorio.

Lunedì 7 luglio, alle 21, nel suggestivo Chiostro di San Francesco che ospita il Centro Visite, grande serata inaugurale: per “Fermenti d’Autore”, rassegna culturale ideata e organizzata dall’AIS, delegazione Locride, incontro con la musica popolare di Mimmo Cavallaro e il folk alternativo di Mujura. Cavallaro (accompagnato da Andrea Simonetta) presenterà il cd “Sacro et profano” (CNI), mentre il cantautore Mujura presenterà l’album omonimo prodotto da Eugenio Bennato.

Interverranno: il presidente dell’Ente Parco Giuseppe Bombino e il delegato Ais Locride Pierfrancesco Multari.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Associazione Italiana

Sommelier Calabria
Via Livenza 20/22

87100 Cosenza


info@aiscalabria.it

aiscalabria@pec.it

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

a partire dal 20 febbraio p.v. le nuove coordinate bancarie dell'Associazione Italiana Sommelier Calabria saranno le seguenti:

 

IBAN: IT 59 I 03111 16203 000000051952

 

Vi preghiamo, dunque, di aggiornare i dati bancari in vostro possesso.

AIS CALABRIA

newsletter 2017 qui

AREA RISERVATA

clicca qui