Festival del Torrone a Taurianova - Seconda Edizione 8/9/10 dicembre 2017

Festival del Torrone: dall'8 al 10 dicembre l'evento dedicato all'eccellenza dolciaria di Taurianova nella sua seconda edizione che si terrà presso i locali del Centro servizi agroalimentare e del legno.

 

Un programma interessante e intenso per una tre giorni che è divenuta un appuntamento atteso, un appuntamento per tutti, in grado di unire cultura, tradizione e gastronomia.

 

Durante la tre giorni, oltre alla Fiera del Torrone Artigianale di Taurianova, sono previsti workshop, degustazioni, dimostrazioni e laboratori di pasticceria, tavole rotonde, eventi per i più piccoli e un ricco cartellone artistico con spettacoli musicali.

 

Il torrone verrà abbinato ai vini di eccellenza della Calabria e alle birre artigianali e sarà l’ingrediente di originali preparazioni come la “pinsa al torrone”, novità di questa edizione, che il pubblico degusterà in anteprima.

 

 

La manifestazione è organizzata con la collaborazione delle pasticcerie:

Chantilly, D’Agostino, Delizie di Calabria, Golden, Romeo, La Torroneria, Le Chicche, Murdolo, Scionti, Torrone Sicari, Taverna.

 

L’evento si avvale del patrocinio della Regione Calabria, del Consiglio Regionale della Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dell’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Renda” di Polistena, della FIPGC (Federazione Internazionale di Pasticceria), e della collaborazione di importanti partner, tra cui, Slow Food Reggio Calabria Area Grecanica, AIS Calabria (Associazione Italiana Sommelier), Conpait Calabria (Confederazione nazionale pasticceri), Apar (Associazione pasticceri artigiani reggini), l’Istituto d’Istruzione Superiore “G.F.G. Gemelli Careri” e l’Associazione “il Jazz”.

 

Per info e prenotazioni:

 

Centro servizi agroalimentare e del legno

Largo Bizzurro - TAURIANOVA (RC)

 

info@torroneartigianale.it

www.torroneartigianale.it

 

 

Clicca sul file pdf in basso per visualizzare la brochure e il programma delle tre giornate dedicate all'evento "Festival del Torrone" a Taurianova

BROCHURE E PROGRAMMA EVENTO
Brochure Festival Torrone 2 Edizione.pdf
Documento Adobe Acrobat 712.3 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

Associazione Italiana

Sommelier Calabria
Via Livenza 20/22

87100 Cosenza


info@aiscalabria.it

aiscalabria@pec.it

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

I conti correnti AIS Calabria sono i seguenti:

 

Banca Prossima IBAN IT 22 S 03359 01600 100000154520

 

Banca Carime IBAN IT 59 I 03111 16203 000000051952

 

Vi preghiamo, dunque, di aggiornare i dati bancari in vostro possesso.

AIS CALABRIA

newsletter 2017 qui

AREA RISERVATA

clicca qui