Buon 2018 ai soci AIS Calabria

Buon 2018 ai soci AIS Calabria

Gentilissimi Soci,

il mio primo augurio è che questo nuovo anno sia un grande 2018 per tutti.

Vorrei ringraziare tutti voi per l’anno passato insieme, per il vostro entusiasmo e la vostra presenza, per il vostro lavoro che, ognuno a proprio modo, avete speso nella promozione e nella realizzazione dei tanti appuntamenti di questo 2017.

Abbiamo concluso un anno che ci ha visto protagonisti su diversi fronti, con risultati apprezzabili anche in termini di numeri e che vede gratificato lo sforzo di tutti, lavoro corale necessario in un’Associazione come la nostra.

Ora questa nostra Associazione vuole rinnovarsi nella struttura per correre più spedita verso nuovi obiettivi, grazie alle modifiche statutarie che attendono di essere valutate nella prossima Assemblea dei soci AIS Calabria di giovedì 25 gennaio alle ore 17.

Un appuntamento forte, dove tutti sarete chiamati a esprimere con un voto il parere su uno Statuto che rende più moderna la struttura associativa, in modo più trasparente e certamente più democratico. 

Trovate sul sito a questo link: 

www.aiscalabria.com/2017/12/23/assemblea-straordinaria-soci-ais-calabria/ la bozza in visione e scaricabile a partire da oggi mercoledì 3 gennaio 2018.

Sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, anche prima dell’Assemblea.

Vi aspettiamo numerosi, un nuovo anno inizia anche da un gesto di partecipazione.

Buon Anno.

Maria Rosaria Romano 

Presidente Associazione Italiana Sommelier Calabria

tel. 333.1807088

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

×