Calici sotto le stelle - 11esima edizione

CALICI SOTTO LE STELLE 2020 🍷⭐

 

Sabato 8 agosto alle ore 20:30 presso il Convento dei Minimi di Cirella, si terrà l‘11° edizione di Calici Sotto le Stelle.

 

L’evento, dal titolo “Torneremo a brindare insieme…”, si svolgerà con modalità del tutto diverse da quelle che hanno caratterizzato per 10 anni l’appuntamento più importante di promozione delle specificità enologiche del nostro territorio. 

 

Nel piazzale antistante il complesso monumentale, sarà allestito un percorso degustativo in cui, grazie ai sommelier dell’AIS Calabria, i partecipanti potranno assaporare i vini delle Cantine aderenti all’iniziativa.

 

LEGGI QUI IL COMUNICATO STAMPA CON TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA

 

Per Info e prenotazioni clicca qui

https://www.calicisottolestelle.it

 

  • La manifestazione è organizzata nel rispetto di tutte le normative nazionali e locali in materia di prevenzione del contagio da Sars-CoV-2.

 

  • All’ingresso dell’area, ai partecipanti, sarà rilevata la temperatura corporea tramite termoscanner, che non dovrà essere superiore a 37,5° (servizio a cura dei volontari della Croce Azzurra di Scalea).

 

  • Potranno accedere all’interno della chiesa ed assistere dal vivo al dibattito massimo 60 persone, che occuperanno posti già distanziati tra loro e per le quali sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

 

  • Coloro che non potranno assistere dal vivo, avranno la possibilità di seguire il convegno nel piazzale esterno, tramite maxischermo amplificato. Il numero massimo di persone è stabilito in 240.

 

  • Le degustazioni dei vini avverranno in un’area appositamente dedicata del piazzale esterno, alla quale potrà accedere, con ingresso scaglionato, un numero massimo di 50 persone per volta.

 

  • Tutti dovranno mantenere un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, ad eccezione degli stretti congiunti.

 

  • Per partecipare alla serata sarà necessario effettuare una prenotazione preventiva sull’apposita pagina del sito www.calicisottolestelle.it, inserendo i propri dati personali e scaricando l’invito, da esibire all’ingresso in forma cartacea o tramite smartphone.

 

  • L’elenco dei partecipanti sarà conservato dall’Associazione Culturale Cerillae per i successivi 15 giorni.