VINITALY 2022 – 10/13 aprile | Verona

Gentile socia, gentile socio

quest’anno il Vinitaly – Salone Internazionale dei Vini e Distillati, sarà in programma a Verona dal 10 al 13 aprile 2022

In quanto socio AIS hai diritto a una condizione di assoluto privilegio per l’acquisto dei biglietti d’ingresso: 48,80 euro cad. IVA inclusa anziché 100 euro. 

Per beneficiarne non dovrai far altro che collegarti al portale di AIS Italia e acquistare uno o più codici da attivare all’interno del sito ufficiale di Vinitaly.

Prima di procedere all’acquisto, ti invitiamo a leggere attentamente il resto della mail e le indicazioni di Verona Fiere.

L’accesso a Vinitaly è riservato esclusivamente agli operatori di settore. Chi non ha un ruolo diretto e attivo nell’acquisto potrà visitare la manifestazione solo nei giorni di domenica e mercoledì. Ti invitiamo a cliccare qui per consultare l’estratto dal regolamento e saperne di più.

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI

L’acquisto dei codici sarà disponibile fino alla mezzanotte di domenica 3 aprile 2022, quindi ti invitiamo a procedere all’acquisto entro e non oltre tale scadenza. 

Una volta acquistati, ti invitiamo a collegarti al portale di Veronafiere e ad attivarli entro e non oltre l’8 aprile 2022. Dopo tale data, potrebbe non essere più possibile procedere all’attivazione.  

Il codice invito potrà essere attivato solo previa registrazione sul portale di Vinitaly 2022, cliccando sulla voce CODICE INVITO, compilando tutti i campi richiesti e indicando il giorno (o i giorni) in cui deciderai di accedere alla manifestazione. La mancata attivazione sul portale di Vinitaly del codice sconto non darà diritto ad accedere alla fiera. 

REGOLE D’ACQUISTO

Ogni codice correttamente riscattato è valido per n° 1 persona per n° 1 ingresso, nel giorno scelto. Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, uno per ogni giorno della manifestazione. 

Ogni biglietto è nominale e valido per una persona (corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti. 

I biglietti acquistati e non utilizzati non potranno essere rimborsati.

Per usufruire dell’acquisto a prezzo agevolato è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso. 

Non occorre presentarsi all’ingresso con la propria tessera associativa.

ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO

Cliccate sul bottone in fondo alla pagina e compilate i campi obbligatori: numero di tessera, cognome, nome, email. 

Procedete all’acquisto di uno o più coupon. Riceverete una mail contenente il codice (o i codici, se più di uno) e le istruzioni per collegarvi al sito di Vinitaly per convalidare il biglietto. 

Una volta collegati al sito di Vinitaly, andate alla sezione CODICE INVITO presente nella home page e registratevi al portale. Nella sezione DATI AZIENDA sono obbligatori i campi SITO WEB e EMAIL AZIENDALE, in mancanza dei quali potete inserire, al posto del primo, www.aisitalia.it, e al posto del secondo la vostra mail personale. 

Procedete all’inserimento del codice. Ripetete l’operazione in caso di più codici acquistati. 

Riceverete all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione il biglietto. Chi volesse procedere alla stampa dei biglietti in formato cartaceo dovrà provvedere prima di recarsi in fiera. 

In caso di dimenticanza, i codici sono sempre disponibili al link di acquisto della pagina di AIS. 

Un cordiale saluto

Associazione Italiana Sommelier

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

×