Rinnova la tua fiducia in AIS

Rinnova la passione che ti unisce a 40.000 colleghi

Rinnovare l’iscrizione ad AIS significa continuare a condividere una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.

Come sai, tra i molteplici vantaggi ci sarà l’invio della Guida Vini 2025 e della rivista trimestrale Vitae, realizzate interamente al nostro interno e rinnovate nella grafica e nei contenuti.

Potrai inoltre accedere, a condizioni di assoluto privilegio a tutti gli eventi e le degustazioni che l’Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali e all’estero con i Club AIS. Vivrai con noi da protagonista la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio 2024.

Con MyAIS rinnovare la quota è semplice

Per continuare a godere del trattamento di favore riservato ai soci, invitiamo a rinnovare la quota associativa 2024. Fanno eccezione solo i corsisti che hanno iniziato un primo livello, pagando la prima quota associativa dopo il 31 agosto. Per essi la quota associativa è considerata valida anche per l’anno successivo, senza alcun bisogno di rinnovo.

L’importo della QUOTA ASSOCIATIVA 2024 è di 90 euro.

Rinnova con la carta di credito qui https://myais.aisitalia.it/login/accedi

oppure con Bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

BPER Banca Spa – Viale Tunisia 24 – 20124 Milano, intestato ad “Associazione Italiana Sommelier”
IBAN: IT59U0538701614000003220009
Codice SWIFT: BPMOIT22XXX
Indicare nella causale “Quota associativa 2024

oppure visualizza tutte le altre modalità di pagamento qui https://www.aisitalia.it/rinnova-la-tua-partecipazione/

Per i componenti dello stesso nucleo familiare è prevista la quota ridotta di 45 euro, indicando nella causale Quota Famiglia insieme al nome del socio correlato (per i due Soci è previsto l’invio di una sola copia della rivista trimestrale Vitae e della guida VITAE).

Per coloro che non hanno pagato la quota associativa 2023 le modalità di rinnovo sono le seguenti:
– Accedere al seguente link https://myais.aisitalia.it/login con le credenziali di AIS e-ducational
– Effettuare il pagamento di euro 90 + euro 20 (euro 45 + euro 20 per la quota famiglia) per i diritti di segreteria come da indicazioni sul sito.

RINNOVA LA TUA FIDUCIA.
L’UNIONE FA L’AIS.

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

×