Rinnova la tua fiducia in AIS

Viviamo con saggezza questi tempi di buio oggi, maturando l’idea di un futuro radioso domani. Non lo diciamo noi, ce lo insegna il vino. Associazione Italiana Sommelier dal 1965
Rinnova la tua fiducia in AIS

Rinnova l’opportunità di poter condividere, con oltre 40.000 colleghi, una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’AIS, la più grande e qualificata associazione di professionisti e comunicatori del vino del mondo.

Insieme alla guida VITAE 2024 e ai quattro numeri della nostra rivista Vitae, avrai la possibilità di accedere a condizioni di assoluto privilegio a tutti gli eventi, digitali e in presenza, che l’Associazione Italiana Sommelier organizza sul territorio nazionaleattraverso le Associazioni regionali e all’estero con i Club AIS. Festeggerai insieme a noi la decima edizione della Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio 2023.

La QUOTA ASSOCIATIVA 2023 è di 90 euro.

Rinnova con la carta di credito qui https://portale.aisitalia.it/quote.aspx?v=2

oppure con bonifico bancario al seguente IBAN IT44S0538701601000003220009
intestato Associazione Italiana Sommelier, causale nome e cognome rinnovo 2023.

oppure visualizza tutte le altre modalità di pagamento qui https://www.aisitalia.it/rinnova-la-tua-partecipazione/

Per i componenti dello stesso nucleo familiare è prevista la quota ridotta di 45 euro, indicando nella causale Quota Famiglia insieme al nome del socio correlato (per i due Soci è previsto l’invio di una sola copia della rivista trimestrale Vitae e della guida VITAE).

Per coloro che non hanno pagato la quota associativa 2022 le modalità di rinnovo sono le seguenti:
– Accedere al seguente link https://myais.aisitalia.it/login con le credenziali di AIS e-ducational
– Effettuare il pagamento di euro 90 + euro 20 (euro 45 + euro 20 per la quota famiglia) per i diritti di segreteria come da indicazioni sul sito.

RINNOVA LA TUA FIDUCIA.
L’UNIONE FA L’AIS.

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

×