54° CONGRESSO NAZIONALE AIS | Bologna 19-20-21 novembre 2021

Sarà Bologna la sede del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, che quest’anno avrà come tema il Futurismo Enogastronomico.

Come sempre i riflettori sono puntati sulla figura del Sommelier che è il trait d’union tra lo Chef e la Sala, con uno sguardo verso il futuro, che non è sinonimo di cambiamento ma di aggiornamento e studio nei confronti di realtà orientate oggi verso la continua scoperta di tradizioni gastronomiche e vinicole.

Il grande contenitore del Congresso Nazionale vuole essere la cassa di risonanza della divulgazione delle ricchezze del territorio Emiliano e la valorizzazione dei futuri Sommelier.

Durante i tre giorni saranno numerosi gli eventi e le masterclass che si terranno nel centro storico della città, tutto sarà aperto sia ai soci AIS che agli appassionati dell’enogastronomia.

Per il programma completo clicca qui —> PROGRAMMA COMPLETO CONGRESSO NAZIONALE

Per acquistare i biglietti clicca qui —> BIGLIETTI INGRESSO

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

Eventi
Simona Cairo

8 grandi vini per Alba Vitae

8 grandi vini selezionati per il progetto “Alba Vitae”, con Manuela Cornelii – consigliere nazionale AIS e responsabile progetto AIS per il sociale Interverranno anche

Leggi tutto...
×