ALBA VITAE | edizione 2023

UN VINO ESCLUSIVO A SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ <3

Il vino scelto da AIS Calabria per la sua terza edizione di Alba Vitae è il Cirò Rosso Classico Superiore Timpagrande Riserva 2018 dell’azienda Caparra e Siciliani. Il vino, alla sua prima annata, è il risultato della selezione di sole uve gaglioppo nei vigneti di Cirò Marina. Svolge la vinificazione e matura in acciaio per sei mesi, poi ancora altri sei mesi in barrique di rovere e ulteriori dodici mesi di affinamento in bottiglia.

Con Alba Vitae di AIS Calabria acquistare una bottiglia significa devolvere il ricavato alla Organizzazione MAM Beyond Borders che persegue finalità di solidarietà sociale e opera nei settori dell’assistenza medica e socio-sanitaria, istruzione, formazione e tutela dei diritti civili, prevalentemente in progetti internazionali.

Puoi acquistare le bottiglie del progetto Alba Vitae da qui —>
https://www.comunianvini.it/shop/479-alba-vitae oppure direttamente da AIS Calabria risparmiando così le spese di spedizione.

Mettiti subito in contatto con la segreteria di AIS Calabria tel. 0984 1810655 (anche whatsapp) e richiedi subito la tua bottiglia prima che terminino!

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

Eventi
Simona Cairo

A CENA CON IL PRODUTTORE

La delegazione AIS Arbëreshë e Alto Ionio invita tutti i winelover a partecipare alla cena con il produttore Statti presso il Ristorante Vincent a Rossano

Leggi tutto...
×